Loading

Pasta in camicia e Sicilia nel piatto

HomeBlogNewsPasta in camicia e Sicilia nel...

Lo chef e Maestro Pastaio Raimondo Mendolia, già noto ai pasta lovers per il lancio di uno.61, la pasta trafilata in oro e rivestita dalle camicie sartoriali di Angelo Inglese, inaugura la sua innovativa Hostaria a Palazzolo Acreide (SR).

Poliedrico e alla continua ricerca di proposte innovative, si può certo affermare che Raimondo Mendolia ‘cento ne pensa e cento ne fa’. Dalla ideazione di prodotti estrosi come la pasta al tabacco e la pasta in barrique, alla creazione di nuove tecniche per la pastorizzazione e l’asciugatura, fino al lancio di uno.61, la pasta in camicia trafilata in oro di cui avevamo scritto qualche tempo fa’.

Anche questa nuova avventura non manca di creatività: oltre a un’ampia offerta di cucina di mare e alla tipica cucina del territorio, l’Hostaria si candida a diventare un vero e proprio centro di promozione del territorio con la “Palazzolo Experience”. Gli ospiti del ristorante potranno infatti usufruire di uno speciale pacchetto pensato per il venerdì: un’ora di passeggiata alla scoperta dei vicoli incantati di uno dei borghi più belli d’Italia, seguita da una cena o un pranzo in cui la Sicilia verrà ripercorsa nel piatto. La costante ricerca dello chef delle materie prime di eccellenza e della creazione di accostamenti emozionali, promettono di far scoprire a tavola il meraviglioso territorio siciliano in tutta la sua ricchezza.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su email
Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi marcati con * sono obbligatori.

Shopping Basket
error: Il contenuto è protetto